Inter

Spalletti: «Bastoni gioca sicuramente. Frattesi lo valuto oggi!»

Gabriele Gravina, presidente FIGC, e Luciano Spalletti commissario tecnico Italia

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa delle idee che ha in mente in vista della sfida dell’Italia contro Israele, in particolare per quanto riguarda Alessandro Bastoni e Davide Frattesi.

LE SCELTELuciano Spalletti ha dato due indicazioni importanti in merito alla partecipazione dal primo minuto di Alessandro Bastoni e Davide Frattesi nel match tra Israele e Italia: «Difficile riproporre la squadra vista contro la Francia. Oggi sarà fondamentale per vedere come stanno, ma 4-5 giocatori ci sta che io vada a cambiarli all’inizio. Bastoni gioca perché non intendo levare due pilastri come Calafiori e lui insieme. Alessandro ha esperienza e garantisce cose che possono far bene a tutta la squadra. Frattesi è da valutare nell’allenamento di oggi. Lui dice di stare bene, di essersi fermato in tempo contro la Francia. Nell’ultima mezz’ora, correndo sulla fatica, accumuli delle cose che poi è difficile smaltire… nel suo caso ciò non vale perché è stato sostituito prima».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Spalletti: «Bastoni gioca sicuramente. Frattesi lo valuto oggi!»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it