Inter

David sul taccuino dell’Inter: tra la concorrenza e un gradimento totale – TS

Jonathan David

Jonathan David è uno dei grandi obiettivi della dirigenza dell’Inter per la prossima estate. Il calciatore canadese, il cui contratto è in scadenza con il Lille, dovrebbe liberarsi a parametro zero nel 2025. Ecco che i nerazzurri fiutano l’affare, consapevoli però della concorrenza.

LA TRATTATIVAJonathan David rappresenta uno dei parametri zero più appetibili che il fronte offensivo sia in grado di offrire all’Inter nella prossima finestra estiva di calciomercato. L’attaccante del Lille, autore di 1 gol nelle prime 3 gare di questa Ligue 1, potrebbe costituire il colpo decisivo per avere un reparto offensivo finalmente completo come da richiesta di mister Simone Inzaghi. L’età e le qualità offensive del classe 2000, unite a un’abitudine a giocare ad alti livelli e a una maturità acquisite in queste stagioni, lo rendono un profilo gradito trasversalmente all’interno della società nerazzurra.

Per arrivare a David l’Inter deve battere una concorrenza: le rivali italiane!

LA SITUAZIONE – L’Inter non è la sola squadra italiana a mostrare interesse per il calciatore canadese. Sulle sue tracce vi sono, infatti, anche la Juventus e il Milan, entrambe alla ricerca di un attaccante che possa dare un’alternativa rispetto al proprio titolare, ossia Dusan Vlahovic per i bianconeri e Alvaro Morata per i rossoneri. L’idea di assestare un colpo alla concorrenza, portando a casa un calciatore giovane e dalle grandi doti, spinge le tre big di Serie A a studiare la strategia migliore per consentire al classe 2000 di indossare la maglia del proprio club a partire dalla prossima stagione.

Fonte: Federico Masini – TuttoSport

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (David sul taccuino dell’Inter: tra la concorrenza e un gradimento totale – TS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it