Inter

Zielinski: «Nuove sfide con Inter e Polonia. San Siro? Non vedo l’ora»

Piotr Zielinski, Inter-Lecce (Photo by Tommaso Fimiano, copyright Inter-News.it)

Zielinski scalpita per esordire con la maglia dell’Inter, ma anche per ricominciare il proprio percorso con la Polonia dopo il brutto Europeo in Germania.

DOPPIO OBIETTIVOPiotr Zielinski è passato in estate dal Napoli all’Inter a parametro zero. Il centrocampista polacco non ha giocato neanche un minuto ancora con la maglia nerazzurra, restando in panchina contro Lecce e Atalanta. Ora direttamente dalla Polonia, nel giorno in cui si lega ad Adidas, si è espresso sui prossimi obiettivi tra Inter e Nazionale. Le sue parole su ‘The Sport: «Nuove sfide mi aspettano, sia nel club che nella nazionale. Non vedo l’ora di giocare a San Siro e di disputare la Nations League, dove affronteremo avversari impegnativi. Adidas? Sono felice di entrare in questo nuovo capitolo con un nuovo partner tecnico».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Zielinski: «Nuove sfide con Inter e Polonia. San Siro? Non vedo l’ora»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it