Inter

Inter-Atalanta, le ultime dagli allenamenti. Una novità – Sky

Marcus Thuram e Lautaro Martinez, Genoa-Inter

Venerdì sera alle ore 20.45 ci sarà la partita tra Inter e Atalanta. Oggi i nerazzurri di Simone Inzaghi si sono allenati ad Appiano Gentile, una novità dagli allenamenti per Sky Sport.

LE ULTIME – Questa mattina l’Inter si è allenata ad Appiano Gentile per preparare ancora la partita contro l’Atalanta di venerdì sera alle ore 20.45. Ci sono novità importanti in vista per Simone Inzaghi. Lautaro Martinez ha recuperato dall’affaticamento muscolare riscontrato nella settimana scorsa prima del match con il Lecce. L’argentino fino a ieri si è allenato a parte, anche se in campo. Oggi è riuscito a concludere la sessione con i compagni, non interamente però. Matteo Barzaghi ha dato la notizia su X. La probabilità perciò che l’attaccante venga almeno convocato per l’impegno di campionato è molto alta. Che parta titolare invece è difficilissimo, se non impossibile. Mehdi Taremi e Marcus Thuram sono in forma e vengono dalla prima assieme a San Siro di sabato scorso. Inzaghi li confermerà anche in occasione dell’ultima a ridosso della sosta nazionali tra Inter e Atalanta. Non vuole sacrificare subito Lautaro Martinez. Non c’è bisogno di forzare ad agosto con il rischio di perderlo definitivamente. L’obiettivo rimane averlo al massimo della condizione in occasione delle partite ravvicinate della seconda metà di settembre.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Atalanta, le ultime dagli allenamenti. Una novità – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it