Inter

Inter-Atalanta, Frattesi possibile sorpresa dall’inizio: il ragionamento – CdS

Federico Chiesa e Davide Frattesi in maglia Italia

In vista di Inter-Atalanta, Simone Inzaghi potrebbe decidere di rimescolare le carte inserendo dal primo minuto un centrocampista che ambisce a ottenere sempre più minutaggio coi nerazzurri, ossia Davide Frattesi.

LA SFIDAInter e Atalanta si fronteggeranno nella terza gara della stagione di Serie A 2024-2025. I nerazzurri sono alle prese con il nodo relativo alle condizioni di Lautaro Martinez, il quale potrebbe non essere convocato per evitare che il suo affaticamento muscolare possa degenerare in qualcosa di più serio. Un altro dubbio per Simone Inzaghi riguarda il titolare accanto ad Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella: Henrikh Mkhitaryan potrebbe infatti riposare per lasciare spazio a Davide Frattesi, che scalpita per dimostrare di meritarsi maggiore minutaggio.

Frattesi titolare in Inter-Atalanta? Le possibile ragioni!

POSSIBILE SCELTA – Dopo le due panchine delle altrettante gare stagionali, contro il Genoa e il Lecce, Frattesi potrebbe dunque assaporare per la prima volta in questa Serie A la titolarità auspicata. Contro l’Atalanta servirà la migliore Inter, stante lo stato di forma dimostrato sinora dai bergamaschi, che hanno creato tante occasioni nonostante la sconfitta contro il Torino per 1-2. In questo contesto, avrebbe senso affidarsi a Frattesi in presenza della certezza che lui rappresenti la scelta preferibile per il centrocampo nerazzurro. Inzaghi non si fa preclusioni: far affidamento sul centrocampista italiano non è un tabù. Mkhitaryan lo sa e attende la decisione del tecnico piacentino.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Atalanta, Frattesi possibile sorpresa dall’inizio: il ragionamento – CdS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it