Inter

Palacios-Inter, ecco cosa manca! Le ultime sulla trattativa – Sky

Tomas Palacios, difensore Inter

L’Inter sta vivendo un rallentamento nella trattativa per Tomas Palacios. Un club si è messo di mezzo, Luca Marchetti ha spiegato la situazione su Sky Sport.

DETTAGLI – Oggi ci sono stati rallentamenti piuttosto preoccupanti sulla trattativa che sta continuando per Tomas Palacios. Il difensore è il prescelto per prendere il posto di vice-Bastoni nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi. L’allenatore aveva chiesto questo rinforzo alla dirigenza e lo aveva ribadito tra l’altro nella conferenza stampa precedente all’impegno di Genova di una settimana fa. Luca Marchetti ha cercato di spiegare cosa sta accadendo tra l’Italia e il Sud America nelle ultime ore: «Quella tra Inter e Independiente Rivadavia si sta rivelando adesso una trattativa più spinosa perché si è inserito un terzo club, ossia il Talleres. Palacios ha già fatto però le visite mediche, è sbarcato in Italia ieri dall’Argentina e l’Inter deve soltanto mettere d’accordo le ultime necessità dei due club argentini che detengono il 50% del cartellino». C’è perciò fiducia sulla chiusura definitiva per il colpo nel reparto arretrato. Certo che desta sospetti la scelta di far fare le visite mediche ad un calciatore per cui ancora non c’è la sicurezza dell’acquisto o meno. A breve arriveranno aggiornamenti.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Palacios-Inter, ecco cosa manca! Le ultime sulla trattativa – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it