Inter

Palacios arrivato a Milano! Visite mediche già fissate, poi la firma – Sky

Tomas Palacios

Tomas Palacios è sempre più vicino a diventare il nuovo difensore promesso a Simone Inzaghi. Arrivato a Milano da pochi minuti, l’argentino svolgerà le visite mediche a breve, prima della firma del contratto con l’Inter. 

ARRIVATO – Tomas Palacios è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo la trattativa chiusa per 6 milioni di euro più bonus (fino ad arrivare a 11 milioni), l’argentino ha da poco raggiunto Milano. Come riporta il noto esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, le visite mediche sono già fissate per la giornata di domani. Poi, tutta la trafila di rito: firma sul contratto, annuncio, presentazione. E via ad allenarsi agli ordini di Simone Inzaghi, che potrà così contare finalmente sul tanto desiderato difensore mancino.

Palacios, lunga carriera all’Inter: i dettagli sul contratto

FIRMA – Classe 2003, l’Inter punta fortemente su Tomas Palacios, già definito dagli esperti di calcio argentino un giocatore dal grande potenziale. Tanto che con i nerazzurri firmerà un contratto da cinque anni, legandosi così al club fino al 2029. Non resta che attendere, quindi, la giornata di domani, prima dell’annuncio e della presentazione. Da capire, poi, se sarà pronto per essere già a disposizione della rosa che venerdì affronterà a San Siro l’Atalanta.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Palacios arrivato a Milano! Visite mediche già fissate, poi la firma – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it