Inter

Inzaghi: «Lautaro Martinez fuori per precauzione. Taremi ci darà soddisfazioni!»

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter

Simone Inzaghi ha parlato nel pre-partita dell’incontro tra Inter e Lecce nella seconda sfida di Serie A: novità su Lautaro Martinez ed elogio a Mehdi Taremi.

LE PAROLESimone Inzaghi si è così espresso a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Lecce: «Che piacere ritornare davanti ai nostri splendidi tifosi, siamo pronti a fare la nostra gara. Per quanto riguarda Lautaro Martinez, ha avuto un affaticamento giovedì… insieme allo staff abbiamo deciso di tenerlo a riposo. Quest’anno ci saranno tanti cambiamenti, secondo me siamo pronti. Taremi è un giocatore esperto che già conoscevamo come calciatore, è stato una grande sorpresa come ragazzo. Penso che ci darà grandi soddisfazioni».

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi: «Lautaro Martinez fuori per precauzione. Taremi ci darà soddisfazioni!»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it