Inter

Palacios sta partendo: prima tappa a Madrid! L’Inter ha chiuso – Sky

Tomas Palacios

L’Inter ha chiuso per Tomas Palacios. L’argentino sta partendo proprio in questi minuti da Buenos Aires. Domani arriverà a Milano.

PARTENZAPalacios sta partendo in questi minuti da Buenos Aires, farà scalo a Madrid, per essere a Milano già domani. Questa la notizia dell’ultimo ora lanciata dal collega di Sky Sport Marco Demicheli. Dunque, il giocatore argentino si prepara a diventare un nuovo giocatore nerazzurro. Il ragazzo arriverà per 6,5 milioni di euro più bonus. Simone Inzaghi pronto ad accoglierlo. Tutto fatto, dunque, per il quarto colpo dell’estate nerazzurro, dopo gli arrivi a zero di Taremi e Zielinski e quello abbastanza oneroso da 15 milioni di euro del portiere Josep Martinez dal Genoa.

Palacios in arrivo: domani a Milano! Poi tutto l’iter con l’Inter

IN ARRIVO – Prima la Spagna e poi l’Italia con sbarco ovviamente a Milano. Palacios sta lasciando l’Argentina per fare il grande salto e approdare all’Inter. Domani arriverà nel capoluogo lombardo, poi farà le visite mediche e metterà la firma sul contratto con il suo nuovo club nerazzurro. Nella testa di Simone Inzaghi e dirigenza, Palacios farà il vice Alessandro Bastoni. Il club interista chiude il proprio mercato in entrata centrando l’obiettivo dichiarato ad inizio luglio, dopo il brutto infortunio di Buchanan.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Palacios sta partendo: prima tappa a Madrid! L’Inter ha chiuso – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it