Inter

Antonello: «Gate.io avrà ampia visibilità in tutte le nostre competizioni. Felici!»

Alessandro Antonello AD Inter

Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, ha espresso la sua soddisfazione per il raggiungimento di un accordo tra la società nerazzurra e Gate.io, nuovo Sleeve Partner dei meneghini.

FELICEAlessandro Antonello, Ceo Corporate dell’Inter, si è pronunciato in merito al valore della nuova collaborazione tra i nerazzurri e Gate.io. Grazie a tale partnership, il logo dell’azienda in questione sarà presente sulle maniche della divisa della prima squadra maschile, di quella femminile e dell’U-20. Queste le sue dichiarazioni riportate sul sito ufficiale dei nerazzurri: «Siamo felici di dare il benvenuto a Gate.io come nostro nuovo Sleeve Partner della nostra prestigiosa maglia, che andiamo così a completare con soddisfazione. Grazie a questo nuovo accordo, Gate.io – che conta più di dieci anni di esperienza nel settore e condivide il nostro stesso spirito innovativo – avrà ampia visibilità in tutte le competizioni che disputeremo».

Inter e Gate.io: l’inizio di una nuova collaborazione!

L’ENTUSIASMO – Così si è espresso il CEO e fondatore di Gate.io Alex Lin, come riportato sul sito ufficiale del club meneghino: «Siamo entusiasti di collaborare con l’Inter, un club con una ricca storia e una fanbase di tifosi appassionati. Questa partnership si pone in continuità con il nostro impegno per l’innovazione e il coinvolgimento delle community. Non vediamo l’ora di portare nuove ed entusiasmanti esperienze ai tifosi dell’Inter in tutto il mondo e di esplorare le numerose sinergie tra il mondo del calcio e quello degli asset digitali».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Antonello: «Gate.io avrà ampia visibilità in tutte le nostre competizioni. Felici!»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it