Inter

Palacios-Inter, la fiducia è totale! Programmato l’arrivo: la data – GDM

Tomas Palacios

Palacios è sempre più vicino all’Inter. Anche oggi si sono registrati movimenti nella sede nerazzurra per quello che potrebbe essere l’ultimo e decisivo incontro per l’arrivo a Milano del giovane difensore argentino. Di Marzio parla di fiducia totale e c’è una data da segnare sul calendario

ULTIMA PEDINA – Tomas Palacios è il difensore che dovrebbe di fatto completare la rosa dell’Inter, alla ricerca appunto di un vice di Alessandro Bastoni dopo l’infortunio che ha frenato Tajon Buchanan. Il canadese, infatti, non si rivedrà prima di dicembre o inizio 2025, per cui l’urgenza è giustificata. Dopo tanti profili sondati e scartati Oaktree ha puntato sul ventunenne dell’Independiente Rivadavia, perfetto sia per caratteristiche tecniche che in ottica futura vista la giovane età e la possibilità di poterlo valorizzare.

Palacios all’Inter, la fiducia è totale: è c’è una data per l’arrivo dell’argentino a Milano

ARRIVO PREVISTO – Dopo gli incontri degli ultimi due giorni, anche oggi si registrano movimenti nella sede dell’Inter: potrebbe essere infatti il giorno decisivo e definitivo per l’arrivo di Palacios a Milano. Secondo le ultime indiscrezioni di Gianluca Di Marzio, il club nerazzurro sta lavorando per risolvere gli ultimi dettagli ma la fiducia a questo punto è totale. Inoltre, c’è una data da segnare in rosso sul calendario: si prevede infatti che Palacios volerà a Milano per completare il suo trasferimento entro il weekend/inizio della prossima settimana. 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Palacios-Inter, la fiducia è totale! Programmato l’arrivo: la data – GDM)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it