Inter

Palacios-Inter, chiuso l’incontro! Simonian: «Speriamo bene»

Tomas Palacios

Si è chiuso l’incontro, durato circa un’ora, fra la delegazione proveniente dall’Argentina e la dirigenza dell’Inter per discutere di Palacios. All’uscita dalla sede del club nerazzurro, l’agente Simonian ha rilasciato una breve dichiarazione ai giornalisti presenti.

SI CHIUDE? – Sono queste le ore decisive per il trasferimento di Tomas Palacios all’Inter. Come raccontato per tutta la giornata, poco più di un’ora fa si è presentata in sede una delegazione proveniente dall’Argentina. Nel gruppo, composto da cinque persone, l’agente Marcelo Simonian e il direttore sportivo dell’Independiente Rivadavia, ora unico club proprietario del cartellino, Sebastian Peratta.

Palacios all’Inter, si spera nella chiusura: le parole di Simonian

MANCA L’ANNUNCIO – Non c’è, per il momento, l’ufficialità della chiusura della trattativa. All’uscita dalla sede, dopo un’ora di discussioni, l’agente Simonian non ha rilasciato particolari dichiarazioni. Queste le sue parole ai cronisti presenti: «Fatta per Palacios? Devi parlare con l’avvocato, con lui (indica un altro membro della delegazione, ndr). L’incontro è andato bene? Sì sì, è stato positivo, speriamo bene sì». Come si è detto in questi giorni, l’offerta è da circa sei milioni e mezzo di euro. Per Palacios c’è la possibilità, in caso di fumata bianca, di raggiungere l’Italia già nei prossimi giorni per aggregarsi all’Inter.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Palacios-Inter, chiuso l’incontro! Simonian: «Speriamo bene»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it