CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Dybala, addio alla Roma vicino! Offerta bassa Al-Qadsiah: le cifre

L'attaccante si avvicina sempre più a lasciare i giallorossi.

Dybala può lasciare la Roma nei prossimi giorni. Primo accordo con l’Al-Qadsiah, che ora deve definire il prezzo del cartellino: la prima offerta è molto bassa. Ne parla Mangiante, in collegamento con Sky Sport 24.

BOZZA DI INTESAPaulo Dybala ha detto sì all’Al-Qadsiah. La notizia la lancia Sky Sport e sa molto di anticipo di un accordo per il suo addio alla Roma, dopo due stagioni in giallorosso. L’attaccante argentino ha ricevuto una proposta faraonica, da venticinque milioni di euro netti all’anno per un triennale. Ossia settantacinque milioni di euro complessivi. Numeri clamorosi, che hanno fatto vacillare Dybala e gli hanno fatto dare l’OK. Il giocatore e il suo agente hanno annunciato alla Roma di aver accettato, chiedendo un incontro al club nel pomeriggio in modo da poter cominciare a negoziare con l’Al-Qadsiah.

Dybala all’Al-Qadsiah, OK per l’offerta! Ora da trattare con la Roma

VA VIA – Negli ultimi giorni c’è chi ha aperto a un nuovo contatto con l’Inter, ma è evidente come le voci siano prive di fondamento. Per Dybala c’è molto probabilmente l’Arabia Saudita nel suo futuro, uscendo dal calcio d’élite a neanche 31 anni (li compirà il prossimo 15 novembre). Perché il trasferimento si completi, però, c’è ancora del lavoro da fare. Questo perché manca l’accordo fra le due società, dato che l’Al-Qadsiah non può esercitare la clausola ora scaduta. Si parla di offerta fra tre e cinque milioni bonus compresi, molto meno dei dodici della clausola. La palla passa quindi alla Roma, che dovrà definire con il club arabo il valore del cartellino di Dybala.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it