Inter

Palacios-Inter, i due dirigenti del Rivadavia a Milano! Stretta – Sky

Tomas Palacios

Sono arrivati i due dirigenti dell’Independiente Rivadavia a Milano. Ora nel pomeriggio summit con l’Inter per la stretta finale su Palacios.

AVVISTATI – A Milano i due dirigenti dell’Independiente Rivadavia: il direttore sportivo Sebastian Peratta e Agustin Vila, figlio del presidente Daniel. Nel pomeriggio, dopo un giro per le vie del capoluogo lombardo, incontreranno l’Inter in sede. Come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, si lavora alla stretta finale per chiudere l’operazione. Palacios dovrebbe trasferirsi all’Inter per circa 6,5 milioni di euro. Ci sono da limare alcuni dettagli per definire una volta per tutta la trattativa e arrivare alla definitiva fumata bianca. A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, la Beneamata dunque si appresta a chiudere, probabilmente, il suo lavoro.

Palacios, svolta Inter: i due dirigenti del Rivadavia avvistati a Milano

CONNAZIONALI – Nella testa di Inzaghi e dirigenza, Palacios dovrà essere il nuovo vice Alessandro Bastoni. Il difensore argentino, classe 2003, si unirà presto, a meno di clamorosi scenari, al club nerazzurro dove incontrerà due connazionali come Lautaro Martinez e Joaquin Correa. Ovviamente ad accoglierlo ci sarà anche il vicepresidente Javier Zanetti, peraltro figura molto importante per il suo futuro arrivo a Milano. Dopo varie valutazioni, dunque, l’Inter ha deciso di virare su Palacios.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Palacios-Inter, i due dirigenti del Rivadavia a Milano! Stretta – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it