Inter

Palacios, ore calde: summit a breve per l’Inter! Cifre e riferimento – Sky

Tomas Palacios

Palacios presto può diventare un giocatore dell’Inter. Atteso a breve un summit tra la dirigenza nerazzurra e quella dell’Independiente Rivadavia.

TRATTATIVA AVANZATA – Su Sky Sport arriva l’ora del calciomercato e l’esperto Alessandro Sugoni ha aggiornato sulla trattativa legata a Tomas Palacios: «Il discorso è andato avanti nei giorni scorsi e oggi ci sarà un summit in sede tra i dirigenti dell’Inter e quelli dell’Independiente Rivadavia per parlare della cessione di Palacios. Sarà il vice Alessandro Bastoni. Il Rivadavia è la squadra deputata a cedere il giocatore, poi il Talleres prenderà credo il 50% della cessione. Operazione da 6,5 milioni di euro e in stile Bisseck. Oaktree ha optato per un tipo di giocatore giovane, che potrebbe creare anche una plusvalenza futura. La trattativa è ben avanzata e presto Simone Inzaghi potrebbe vere il suo nuovo difensore».

Palacios prima di Inter-Lecce: le tempistiche

IPOTESI – Oggi ci sarà il summit in Viale Liberazione tra la dirigenza dell’Inter e i rappresentanti dell’Independiente Rivadavia. Da capire se il tutto si risolverà nel giro di poche ore. L’Inter, sabato sera, giocherà contro il Lecce, per la seconda giornata di campionato. Se l’operazione dovesse definirsi presto, non è da escludere la presenza di Palacios in tribuna a San Siro. Giornata di oggi molto importante e probabilmente già decisiva. La rosa dell’Inter sta per essere completata.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Palacios, ore calde: summit a breve per l’Inter! Cifre e riferimento – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it