Inter

Inter-Lecce, primi debutti in casa: Zielinski scalpita a centrocampo

Piotr Zielinski Inter

Giornata di allenamenti dopo un breve riposo per i nerazzurri. Nel mirino c’è Inter-Lecce, gara che a San Siro vedrà i primi debutti dei nuovi colpi arrivati durante il calciomercato. Fra questi Piotr Zielinski, che insidia i titolari del centrocampo.

RECUPERATO – Piotr Zielinski ha totalmente recuperato dopo il lieve problema fisico riscontrato durante la preparazione e si prepara per Inter-Lecce. Il centrocampista polacco lavora in gruppo, scalpitando per prendersi una maglia da titolare proprio al centro del campo. Un’impresa non facilissima, dal momento che davanti a lui c’è un certo Henrikh Mkhitaryan, giocatore che, come visto nelle ultime stagioni, è un fedelissimo di Simone Inzaghi. Nonché una pedina inamovibile proprio in mediana.

Inter-Lecce, Zielinski scalpita: le scelte a centrocampo

SCELTE A CENTROCAMPO – A oggi, difficile vedere un Piotr Zielinski titolare a centrocampo in Inter-Lecce. Il motivo è proprio il fatto che, a livello di gerarchie, non è lui il titolare. Ma anche perché ha saltato le ultime gare di preparazione e, appena rientrato dall’infortunio, non è ancora al massimo della forma. Certo, bisogna anche capire come sta Henrikh Mkhitaryan. Contro il Genoa l’armeno è stato uno dei giocatori più in difficoltà dal punto di vista fisico, sbagliando in qualche occasione di troppo e prendendo un cartellino giallo già nel primo tempo. In ogni caso non è da escludere il debutto di Zielinski a San Siro, anche se a gara in corso.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Lecce, primi debutti in casa: Zielinski scalpita a centrocampo)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it