Inter

FOTO – Terza maglia Inter 2024-2025, l’anticipazione: richiamo iconico!

Logo maglia Inter away 2024-2025

L’Inter ha presentato la prima e la seconda maglia, ma manca ancora la terza. Si attende l’ufficialità, ma intanto c’è una prima immagine di Footy Headlines su come sarà il modello della divisa. E ricorda una divisa molto ricercata del passato.

LA SERIE – L’Inter ha presentato la prima maglia a fine luglio e la seconda a pochi giorni dall’amichevole col Chelsea, dove ha debuttato ripetendosi poi col Genoa, ma c’è ancora da svelare la terza. Per la quale c’è un’indicazione: sarà gialla, o meglio ocra, come colore primario. La Lega Serie A per il momento non l’ha ufficializzata, ma sarà svelata a breve. Ora da Footy Headlines arrivano anche delle prime indicazioni su come sarà, anche come foto.

Terza maglia Inter 2024-2025: le prime immagini

RITORNO AL PASSATO – Per la terza maglia dell’Inter 2024-2025 lo sponsor tecnico Nike si rifà alla divisa della stagione 96-97, marchiata Umbro. Che a sua volta era giallo ocra (il colore ufficiale indicato per la nuova è “University Gold” con inserti neri e due fasce verticali nelle quali c’era la scritta “FC Internazionale”. Sarà molto simile a quella, seppur con elementi diversi sulle due bande che richiamano il Duomo di Milano. Lo anticipa Footy Headlines, con anche una foto del modello pressoché definitivo. Ma non ancora completo, perché come si può vedere mancano il tricolore per la vittoria della scorsa Serie A e lo sponsor Betsson Sport. La terza maglia dell’Inter 96-97, pur usata poco in gare ufficiali, è diventata col tempo iconica e molto ricercata dai collezionisti, nonché difficile (e costosa) da reperire originale.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (FOTO – Terza maglia Inter 2024-2025, l’anticipazione: richiamo iconico!)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it