Inter

Palacios, l’Inter lo vuole in settimana! E l’interlocutore da ora è uno – CdS

Tomas Palacios

L’Inter vuole acquistare Tomas Palacios entro questa settimana. Marotta e Ausilio vogliono accelerare per portare il giocatore subito a Milano. Intanto, si è risolta la contesa tra Talleres e Independiente Rivadavia.

UNICO – L’Inter vuole il suo nuovo braccetto mancino il prima possibile: l’identikit porta a Palacios. Il giovane argentino del 2003 piace anche in Bundesliga a Stoccarda e Borussia Monchengladbach, mentre il suo agente lo ha anche “offerto” in Liga e in Premier League. Ma l’Inter vuole fare sul serio e ha l’intento di portare il 2003 a Milano per metterlo subito a disposizione di Simone Inzaghi. Nelle scorse ore è arrivata una buona notizia: il giocatore è tutto dell’Independiente Rivadavia e dunque la Beneamata può trattare solamente con un interlocutore anziché due. Il club di Mendoza lo ha riscattato complessivamente per quattro milioni di euro e ora chiede 7-8 milioni di euro per venderlo.

Palacios e l’eventuale alternativa: all’Inter mini apprendistato

LA SITUAZIONE – L’Inter vuole partire da una base di cinque milioni di euro, per poi trovare una quadra aggiungendo magari un altro milioncino in più. Come scrive il Corriere dello Sport, l’affondo dei nerazzurri è imminente, anche perché il mercato chiude da dieci giorni e la dirigenza non vuole farsi trovare con l’acqua alla gola. L’alternativa si chiama Faye, ma economicamente è più complicato, tant’è che il Barcellona ha rifiutato una proposta da dieci milioni da parte del Rennes. Palacios, in caso di arrivo a Milano, dovrà fare un mini periodo di apprendistato, vista la scarsa conoscenza del campionato italiano e la poca esperienza. L’Independiente Rivadavia non è di certo una big del calcio argentino.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Palacios, l’Inter lo vuole in settimana! E l’interlocutore da ora è uno – CdS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it