Inter

Satriano può raggiungere un ex compagno all’Inter! Corsa a tre

Martin Satriano con il Brest prima di tornare in maglia Inter (Photo by Loic Venance/AFP via Getty Images/OneFootball)

Martin Satriano dovrà lasciare l’Inter e sono diversi i club sul giocatore uruguaiano. A tal proposito, potrebbe raggiungere un ex compagno.

NUOVA RICHIESTA – Occhio al futuro ancora tutto da scrivere di Satriano. L’attaccante uruguaiano, lo scorso anno in prestito al Brest, lascerà l’Inter in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Come riferisce il collega francese Santi Aouna, il Marsiglia ha messo gli occhi sul giocatore. Qui, Satriano ritroverebbe Valentin Carboni, che si è trasferito all’OM un paio di settimane fa con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club interista. La squadra allenata da Roberto De Zerbi, che alla prima giornata ha vinto ampiamente per 5-1, non è la sola squadra interessata: ci sono sempre il Brest e il Getafe.

Satriano corteggiato anche da Brest e Getafe: l’Inter attende

LA SITUAZIONE – Il Brest in realtà aveva trovato un accordo con l’Inter per sei milioni di euro, ma il giocatore non ha voluto accettare il ritorno nella squadra bretone. Satriano è corteggiato anche dal Getafe in Liga. Ma il giocatore vuole ritornare in Francia per accasarsi al Marsiglia. La corte dell’OM lo stuzzica. Da capire se nei prossimi giorni arriverà una forte accelerata. Una cosa è sicura: il Marsiglia, dopo l’infortunio di Faris Moumbagna, è alla ricerca di un nuovo attaccante.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Satriano può raggiungere un ex compagno all’Inter! Corsa a tre)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it