Inter

Inter, nome a sorpresa per la difesa? Puntato un esubero di Serie A

Piero Ausilio - Direttore Sportivo Inter (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

L’Inter sta cercando un difensore e l’ha ribadito Inzaghi anche nel post partita del match pareggiato per 2-2 contro il Genoa. E di certo non perché Bisseck ha commesso l’errore sul rigore. Da Rai Sport arriva un nome nuovo (fino a un certo punto).

LA RICERCA – Ci sono tredici giorni per completare il mercato dell’Inter. Possibilmente con l’ormai famoso braccetto sinistro, su cui Simone Inzaghi ha insistito più volte anche oggi, ma anche con un attaccante che sostituisca Joaquin Correa (impensabile tenerlo in rosa per un’infinità di motivi). Poco meno di due settimane, dopo un’estate in cui ai primi colpi da svincolati ci si è mossi solo per il secondo portiere.

L’Inter cerca un difensore: torna di moda un nome

OBIETTIVO RILANCIATO – Durante 90° minuto di sabato su Rai 2Paolo Paganini rilancia le necessità dell’Inter in chiave mercato: «Cerca un centrale difensivo importante. Si parla di Jakub Kiwior, che è una vecchia conoscenza del calcio italiano: è stato allo Spezia, ora è all’Arsenal. Però attenzione, perché comunque ci sono degli indizi che puntano a Chris Smalling. Anche lo stesso Giuseppe Marotta nel prepartita ha detto che hanno già praticamente individuato il sostituto: se ricordate Smalling è stato cercato dall’Inter anni fa. Bisogna vedere: risulta essere fuori dal progetto Roma, può essere».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, nome a sorpresa per la difesa? Puntato un esubero di Serie A)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it