Inter

Genoa-Inter, le ultime dagli allenamenti. Asllani abbassa i ritmi – TS

Kristjan Asllani è il nuovo che avanza in casa Inter (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via OneFootball)

Sabato alle ore 18.30 si giocherà la prima partita di campionato di questa stagione per Simone Inzaghi. In programma Genoa-Inter allo stadio Marassi, le ultime dagli allenamenti da Tuttosport.

ULTIME – Genoa-Inter alle ore 18.30 questo sabato: si comincia dallo stadio Marassi alla ricerca della conferma in campionato e del bis per lo Scudetto. L’obiettivo è complicato da centrare, complicatissimo se si guarda alla storia recente. Nessuno è più riuscito a dare continuità dopo la Juventus: prima l’Inter poi Milan e Napoli hanno fallito la possibilità di vincere due edizioni della Serie A consecutive. Adesso c’è un’altra chance per i nerazzurri, che iniziano da Genova in una trasferta piuttosto difficile. Ad Alberto Gilardino mancano i tasselli importanti in attacco, ossia Mateo Retegui venduto all’Atalanta e Albert Gudmundsson per un problema muscolare. Inzaghi invece dovrà sopperire quasi certamente alle assenze di Stefan de Vrij, uscito malconcio dall’amichevole con l’Al-Ittihad, e Piotr Zielinski. Il polacco sta migliorando, lavora a ritmi già più alti però guarda all’impegno casalingo con il Lecce della settimana prossima. L’altro che preoccupa, ma non proprio, è Kristjan Asllani. L’albanese ha avuto un piccolo sovraccarico muscolare ma dovrebbe essere disponibile per Genoa-Inter. Gli altri prima infortunati sono tutti rientrati e pronti per l’esordio in Serie A.

fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Genoa-Inter, le ultime dagli allenamenti. Asllani abbassa i ritmi – TS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it