Inter

Genoa-Inter, due assenti all’esordio in campionato – Sky

Simone Inzaghi (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Simone Inzaghi dovrà ovviare già alle prime due assenze di questo campionato. Uno sta recuperando e sarà pronto per il Lecce, non però per la trasferta numero uno dell’anno. Gli aggiornamenti da Sky Sport prima di Genoa-Inter.

ASSENZE – Mancano appena tre giorni alla partita GenoaInter allo stadio Marassi. La squadra di Simone Inzaghi si è allenata oggi ad Appiano Gentile e lo farà anche domani mattina. Barzaghi ha dato gli ultimi aggiornamenti: «Inter quasi pronta per l’esordio in campionato, c’è voglia di confermarsi. Inzaghi vuole ripetersi e dovrà stare attenta alla tradizione degli ultimi anni. Le squadre che hanno vinto hanno sempre fatto fatica dopo, pensate al Milan o al Napoli. Bisogna ripartire con la stessa cattiveria agonistica. Tutti sono a disposizione per Genoa-Inter tranne de Vrij e Zielinski. Il polacco sta molto meglio, non si allena in gruppo e non penso ci sarà per la partita contro il Genoa. Tutti gli altri rientrati da poco in gruppo come Taremi, Bastoni e Calhanoglu sono pronti. Loro ci saranno così come Lautaro Martinez, rientrato ad inizio agosto e senza un minuto di amichevole. Si candida per una maglia da titolare comunque. La preparazione non è stata facile, i giocatori convocati dalle nazionali sono tornati veramente tardi. Adesso è vicina Genoa-Inter».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Genoa-Inter, due assenti all’esordio in campionato – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it