Inter

Thiago Romano, dopo la Lega anche l’Inter: il comunicato ufficiale

Calciomercato Inter | Thiago Romano e la nuova classe 2006 nerazzurra

Thiago Romano è definitivamente dell’Inter. Annuncio arrivato in verità qualche ora prima tramite la Lega, ma adesso l’ufficialità dei nerazzurri.

COMUNICATO – “FC Internazionale Milano comunica ufficialmente il tesseramento di Thiago Romano. L’attaccante ha sottoscritto con i nerazzurri un contratto pluriennale”. L’attaccante argentino arriva dal Panathinaikos. Il club nerazzurro si è assicurato le prestazioni di uno dei talenti più interessanti della sua generazione, confermando ancora una volta la propria strategia di puntare su giovani di grande prospettiva. Si tratta del terzo ragazzino arrivato a Milano dopo Topalovic e Alex Perez.

Thiago Romano è dell’Inter: pure l’annuncio del club

LINEA VERDE – Il trasferimento è ora ufficiale. Per scoprire meglio chi è il nuovo talento acquistato dall’Inter, Thiago Romano, consulta il nostro focus e rivedi la puntata di ieri dello Speciale Calciomercato, ne abbiamo parlato in diretta! Una politica verde quella promossa dal club di Viale Liberazione, guidata dai nuovi proprietari americani di Oaktree. Il fondo, infatti, ha cambiato da questo punto di vista le linee guida del mercato dell’Inter, non più fatto solamente di svincolati over 30.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Thiago Romano, dopo la Lega anche l’Inter: il comunicato ufficiale)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it