AtalantaSerie AUltime Notizie Serie A

Zaniolo ai box per infortunio: le sue condizioni per il Real Madrid!

Continuano le brutte notizie per Gian Piero Gasperini, che dopo il bruttissimo infortunio di Scamacca perde anche Nicolò Zaniolo. L’attaccante non prenderà parte all’ultima amichevole contro i tedeschi del St. Pauli.

VERSO IL REAL L’Atalanta è impegnata nell’ultima amichevole di pre-campionato contro il St. Pauli, squadra tedesca neo promossa in Bundesliga. Per i ragazzi di Gasperini si tratta dell’ultimo test prima della Supercoppa Europea, in programma mercoledì prossimo a Varsavia contro il Real Madrid. Oltre al lungodegente Scalvini, il tecnico nerazzurro ha perso Scamacca, che sarà probabilmente fuori per tutta la stagione. Oltre a questi si aggiunge un’altra notizia non confortante per l’allenatore di Grugliasco.

Atalanta, tendinite al piede per Zaniolo: salta l’amichevole col St. Pauli

STOP – A preoccupare sono infatti le condizioni di Nicolò Zaniolo. L’ex attaccante della Roma, uno dei nuovi arrivati dal mercato estivo, non sarà infatti dell’amichevole a causa di un infortunio dell’ultimo minuto: per il classe ’99 si tratta di tendinite al piede sinistro. Le sue condizioni saranno da monitorare nei prossimi giorni, per capire se Gasperini partirà per la Polonia con gli uomini contati in avanti, nonostante l’arrivo di Retegui, e visto anche il caso Koopmeiners, con l’olandese che starebbe spingendo per andare alla Juventus.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it