Inter

San Siro, Inter e Milan pensano all’acquisto: si apre un nuovo scenario!

Stadio San Siro Milano Inter-Milan

Inter e Milan riflettono su San Siro. Il Sindaco Giuseppe Sala aggiorna sulla posizione dei due club, che potrebbero aprire a un nuovo scenario.

NOVITÀ – Lo stadio di San Siro continua ad essere al centro delle riflessioni dell’Inter, del Milan, e del Comune di Milano. Il sindaco Giuseppe Sala ha sempre spinto per la restaurazione del “Giuseppe Meazza”, al contrario dei due club milanesi intenzionati a puntare su un nuovo stadio di proprietà in diverse zone di Milano. Nell’ultimo periodo, però, la riqualificazione di San Siro è tornata ad essere presa in considerazione, anche grazie al progetto di WeBuild. Arrivano novità in merito direttamente dal sindaco Sala, attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito del Comune di Milano.

San Siro, valutazioni in corso per Inter e Milan

IPOTESI – Inter e Milan potrebbero aver cambiato idea sullo stadio di San Siro. A spiegare il nuovo scenario è il sindaco Sala: «Il Comune di Milano fa sapere che questa mattina il Sindaco Giuseppe Sala ha ricevuto una comunicazione da parte delle squadre FC Internazionale Milano e AC Milan riguardante lo stadio Giuseppe Meazza. Le società, insieme a un team di advisor tecnici e legali, stanno valutando gli aspetti tecnici e finanziari, prendendo in considerazione ipotesi relative all’acquisto o al diritto di superficie dello stadio e delle aree di pertinenza. È previsto un incontro tra l’Amministrazione comunale e le squadre nella seconda settimana di settembre».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (San Siro, Inter e Milan pensano all’acquisto: si apre un nuovo scenario!)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it