Inter

Thiago Romano in arrivo: le tempistiche e il progetto dell’Inter – TS

Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Javier Zanetti, Inter

È il momento anche di Thiago Romano, altro classe 2006 sul quale l’Inter ha scelto di puntare. La dirigenza nerazzurra ha un progetto preciso per lui.

IL FUTURO – L’Inter continua a rispettare e dimostrare attraverso i fatti l’intenzione di voler basare il proprio progetto su giovani calciatori di prospettiva. La dirigenza nerazzurra, infatti, ha messo a segno l’ennesimo colpo del futuro, assicurandosi un calciatore acerbo ma promettente. L’acquisto di Topalovic e Alex Perez, infatti, hanno aperto la strada a quello di Thiago Romano, un’ala classe 2006 proveniente dal Panathinaikos. La nostra redazione ha approfondito il profilo del giovane talento, mettendone in risalto le caratteristiche.

L’Inter aspetta Thiago Romano

ULTIMI DETTAGLI – Come spiega l’edizione odierna di TuttoSport, Thiago Romano è in arrivo a Milano, con l’Inter ormai certa di puntare su di lui. All’ufficialità dell’affare mancano praticamente solo gli  ultimi dettagli burocratici: le visite mediche previste la prossima settimana e la successiva firma sul contratto. L’accordo fra il calciatore e il club è quello di legarsi e restare insieme fino al 2029, anno di scadenza del contratto. Il progetto dell’Inter per Thiago Romano attualmente prevede sia la Primavera che la Prima Squadra, dove potrà essere a disposizione di Simone Inzaghi.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Thiago Romano in arrivo: le tempistiche e il progetto dell’Inter – TS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it