Inter

VIDEO – Inter-Al Ittihad 0-2, amichevole: gol e highlights della partita

Inter-Al Ittihad

Inter-Al Ittihad, quinta amichevole precampionato della stagione 2024-2025, si è conclusa con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium di Monza.

PRIMO STOP – L’Inter cade in amichevole a dieci giorni dall’inizio della Serie A, perdendo 0-2 contro l’Al-Ittihad. Decide una doppietta di Moussa Diaby, in gol al primo tiro in porta degli arabi (25′) e nel primo minuto del secondo tempo. Prestazione non certo entusiasmante della squadra di Simone Inzaghi, che forse ha pagato i carichi di lavoro eccessivi in questi giorni ad Appiano Gentile. Ma anche alcune mancanze clamorose, come quella dell’attacco con Joaquin Correa peggiore in campo per distacco. Per il Tucu due gol mangiati, di cui uno sullo 0-0, e tanti fischi dopo i numerosi errori e al momento della sostituzione. Da segnalare, purtroppo, il quarto infortunio muscolare in neanche un mese di preparazione: si è fermato nel recupero Stefan de Vrij, condizioni da valutare nelle prossime ore. Domenica si chiude il precampionato, con la trasferta a Londra per giocare contro il Chelsea a Stamford Bridge.

INTER-AL ITTIHAD 0-2, I VIDEO HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Inter-Al Ittihad dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Inter-Al Ittihad 0-2, amichevole: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it