Inter

Sanchez, ritorno vicino in Serie A dopo l’Inter! Le opzioni contrattuali

Alexis Sanchez in Inter-Empoli (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

l ritorno di Alexis Sanchez in Serie A sembra sempre più vicino, con l’Udinese che lavora intensamente per riportare il cileno in Friuli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante cileno potrebbe presto essere presentato ufficialmente dall’Inter.

RITORNO – Dopo aver vissuto un’esperienza bis all’Inter, dove ha contribuito dalla panchina alla conquista dello scudetto sotto la guida di Simone Inzaghi, Sanchez è pronto a rimettersi in gioco con i colori bianconeri, riaprendo una pagina della sua carriera iniziata proprio con l’Udinese nel lontano 2008. Attualmente svincolato, il 35enne attaccante cileno crede ancora di poter dare molto al calcio europeo. La sua esperienza e il suo talento rappresenterebbero un’aggiunta preziosa per la squadra friulana, che sta cercando di chiudere l’accordo economico e contrattuale con l’entourage del giocatore.

Sanchez vicino al ritorno all’Udinese, ultimi dettagli

AFFARE VICINO – Le trattative sono in corso e si parla di un possibile contratto di un anno con opzione per un’ulteriore stagione, una formula che permetterebbe a Sanchez di dimostrare ancora il suo valore sul campo. La dirigenza dell’Udinese è fiduciosa di poter concludere positivamente le negoziazioni, tanto che l’annuncio ufficiale e la presentazione del giocatore potrebbero avvenire già martedì prossimo.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Sanchez, ritorno vicino in Serie A dopo l’Inter! Le opzioni contrattuali)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it