Inter

Zielinski mette in ansia l’Inter. Due stop ma anche un rientro − TS

Piotr Zielinski Inter

Oggi esami strumentali per Piotr Zielinski, che ieri ha lavorato a parte ad Appiani Gentile. L’Inter conta pure un altro acciaccato, ma anche un rientro.

ESAMI – Ieri Piotr Zielinski e Marko Arnautovic hanno lavorato a parte e oggi faranno degli esami per valutare le loro condizioni fisiche. L’Inter ha un po’ di ansia. D’altronde perdere un altro acquisto estivo, dopo Mehdi Taremi, sarebbe una tegola non da poco per Simone Inzaghi. Stessa cosa vale anche per l’austriaco, che a Pisa pochi minuti dopo il suo ingresso in campo nell’ultima amichevole, si era toccato prima la coscia e poi la caviglia per un colpo subito da un avversario. L’esordio ufficiale contro il Genoa si avvicina e i campioni d’Italia rischiano veramente di trovarsi con la coperta più corta del previsto in avanti. Ma Inzaghi può però sorridere per un rientro a centrocampo: quello di Kristjan Asllani.

Zielinski e Arnautovic fanno gli esami, Asllani rientra: l’Inter fa la conta

RIENTRO – Novità positive, scrive Tuttosport, per Asllani: anche l’albanese ieri ha lavorato a parte, ma già oggi dovrebbe rientrare in gruppo. Un centrocampista in più non fa mai male, soprattutto nell’eventualità di un forfait più lungo del previsto per Zielinski. Il 17 agosto, i nerazzurri faranno il proprio esordio ufficiale contro il Genoa, ma prima di quell’appuntamento ci saranno altri due incontri amichevoli: il primo a Monza il 7 agosto contro l’Al-Itthiad e il secondo l’11 contro il Chelsea a Londra.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Zielinski mette in ansia l’Inter. Due stop ma anche un rientro − TS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it