Inter

Inter, problemi fisici per Zielinski e Arnautovic: programmate visite mediche

Piotr Zielinski Inter

Problemi fisici per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’austriaco e il polacco hanno avvertito qualche fastidio nel corso della partita tra Inter e Pisa.

NUOVO PROBLEMA – Non è stato un inizio di stagione positivo per l’Inter di Simone Inzaghi dal punto di vista dei problemi fisici. Dopo Mehdi Taremi, infatti, la nuova preoccupazione è rivolta nei confronti di Marko Arnautovic e Piotr Zielinski. Stando a quanto riportato da Pasquale Guarro, entrambi i giocatori durante la sfida amichevole contro il Pisa hanno avvertito fastidi che hanno costretto lo staff tecnico a monitorarli da vicino. La situazione si complica ulteriormente per Simone Inzaghi, che dovrà già fare a meno dell’ultimo arrivato Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano, recentemente acquistato per rinforzare il reparto offensivo, ha subito un problema muscolare che lo terrà lontano dal campo per almeno 2-3 settimane.

Due nuovi problemi fisici, subito visite mediche!

PRESTO NOVITÀ – Per comprendere l’entità dei loro infortuni, entrambi i giocatori si sottoporranno a esami medici approfonditi nella giornata di domani. Il club nerazzurro è in attesa di conoscere i risultati per determinare la gravità dei problemi e il tempo necessario per il recupero.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, problemi fisici per Zielinski e Arnautovic: programmate visite mediche)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it