Inter

Taremi, i tempi di recupero. Una precisa partita nel mirino – Sky

Mehdi Taremi Inter

Mehdi Taremi è uscito dagli ultimi allenamenti con un risentimento muscolare. Salterà perciò l’amichevole con il Pisa, secondo Sky Sport punta ad una partita per il recupero.

RECUPERO – Mehdi Taremi si è fermato per un infortunio e ha saltato l’allenamento di oggi ad Appiano Gentile. Il calciatore in seguito agli esami clinici ha fatto riscontrare un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. L’Inter lo ha comunicato sul suo sito ufficiale, aggiungendo che la situazione verrà rivalutata la prossima settimana. Ciò vuol dire automaticamente che non ci sarà per l’amichevole con il Pisa, probabilmente non sarà presente neanche in quella con l’Al-Ittihad.

Taremi, l’obiettivo dell’Inter per il recupero

CONDIZIONI – In queste condizioni Taremi non punta affatto alle prossime amichevoli, che sono tre nello specifico. L’ultima sarà tra dieci giorni allo Stamford Bridge, precisamente l’11 agosto alle ore 16 contro il Chelsea. Da quanto riporta Sky Sport l’obiettivo dello staff di Simone Inzaghi è riavere Taremi a disposizione almeno per la prima giornata di campionato contro il Genoa, in programma il 17 agosto di sabato alle 18.30. Non è sicuro che recuperi al 100%, ma la partita da cerchiare con la matita rossa è quella. Senza l’iraniano Inzaghi potrebbe essere costretto ad utilizzare Marko Arnautovic dal primo minuto.

 

 

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Taremi, i tempi di recupero. Una precisa partita nel mirino – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it