Inter

Rodriguez, niente Inter! Definita la sua nuova destinazione

Ricardo Rodriguez, Stefano Sabelli, Genoa-Torino

Si è parlato, anche stamattina, della possibilità di vedere Rodriguez con la maglia dell’Inter nella nuova stagione. Nulla di tutto questo: il difensore svizzero sta trovando un’altra squadra.

SVINCOLATO PER POCO – Si sta per chiudere la possibilità di vedere Ricardo Rodriguez all’Inter. Si è detto più volte che il difensore ex Torino, che ha visto scadere il suo contratto coi granata lo scorso 30 giugno, era la principale preferenza di Simone Inzaghi per completare il reparto. Ma, non essendo più giovanissimo (farà 32 anni il prossimo 25 agosto), non è la priorità della proprietà Oaktree che preferisce puntare su altri profili più futuribili. E proprio su questi bisognerà spostarsi ora, visto che lo svizzero sta considerando un’altra proposta. Ecco di che squadra si tratta.

Rodriguez non più un’opzione per l’Inter: trasferimento in vista

LA DECISIONE – La scelta la dà il quotidiano spagnolo AS: Rodriguez ha dato l’OK al trasferimento al Real Betis. La formazione di Siviglia si è privata quest’estate di Juan Miranda, passato al Bologna, e Abner Vinicius e aveva necessità di un rinforzo sulla fascia sinistra. Che è stato individuato proprio nell’ormai ex obiettivo dell’Inter, che ha accettato le condizioni proposte dai biancoverdi e a breve sarà ufficiale. C’è ancora un ostacolo, ossia che il Real Betis deve sistemare alcuni numeri sul monte ingaggi per poter iscrivere i calciatori, come da regolamenti della Liga. Ma si presume che in alcuni giorni riuscirà a cedere qualcuno per poter tesserare sia Rodriguez sia un attaccante.

Fonte: as.com – Daniel Lagos

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Rodriguez, niente Inter! Definita la sua nuova destinazione)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it