Inter

Satriano, l’Inter definisce la sua cessione ma lui rallenta la trattativa – CdS

Martin Satriano in Brest-Metz

Nella giornata di ieri, la dirigenza dell’Inter ha avuto un incontro decisivo con l’entourage di Martin Satriano per decidere il suo futuro. Per lui si parla di un possibile ritorno al Brest dopo la passata stagione ma come confermato dal Corriere dello Sport, si oppone al ritorno.

IL NODO – Il colloquio tra Inter e Satriano, durato circa 45 minuti, ha fatto il punto sulla situazione del giocatore, ma non ha portato a una definizione concreta del suo futuro. Al centro della discussione vi era la possibilità di un ritorno di Satriano al Brest, club francese dove il giovane ha già militato. Il calciatore non ha ancora espresso il suo assenso definitivo per un trasferimento in Francia. Le perplessità del giocatore sono note da tempo.

Satriano prende tempo e ha una preferenza

SUL FUTURO – Martìn Satriano rallenta la trattativa col Brest. La Liga spagnola rappresenta, infatti, la destinazione ideale per Satriano, sia per questioni di stile di gioco che di crescita professionale. Ma ciò nonostante, fino a questo momento non sono arrivate offerte concrete né sul tavolo del suo agente.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Satriano, l’Inter definisce la sua cessione ma lui rallenta la trattativa – CdS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it