Inter

Inter, il vice-Bastoni tramite gli esuberi. Un obiettivo – TS

Simone Inzaghi e Beppe Marotta, Inter

L’Inter sta provando a chiudere le uscite più importanti per arrivare al vice-Bastoni. Il piano è definito, da Tuttosport viene spiegato con tutti i nomi.

PIANO – L’Inter il piano lo ha bene in mente, ora ciò che è complicato è portarlo a termine. L’obiettivo numero uno è il vice-Bastoni in entrata ma servono le prime uscite. Senza i soldi degli esuberi il club nerazzurro non si muove dalla sua posizione. Piero Ausilio e Dario Baccin stanno lavorando per cedere alcuni nomi: il primo è quello di Lucien Agoumé, che passerà al Siviglia. C’è stata un’accelerata nelle ultime ore e l’affare si chiuderà a 5 milioni più il 50% sulla futura rivendita. Il secondo è Martin Satriano, con cui c’è già l’accordo con il Brest per 6 milioni di euro più bonus. Manca solo il via libera del calciatore non ancora convinto.

ENTRATA – Simone Inzaghi ha chiesto Ricardo Rodriguez in entrata e preme per lui, Oaktree invece seguirà un’altra via ed è quella dell’acquisto simile a Yann Aurel Bisseck. L’Inter non ha fretta perché Tajon Buchanan sta anticipando i tempi del recupero e tornerà ad ottobre, per questo non spinge particolarmente sul mercato. Il nome più spendibile, per Tuttosport, è Nathan Zézé, difensore 2005 del Nantes. Il giocatore ha rifiutato la Premier League perché vuole l’Inter, che tra l’altro potrebbe utilizzare due carte: Filip Stankovic in primo piano oppure Ionut Radu. Il Nantes cerca un portiere e gradirebbe la soluzione.

 

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, il vice-Bastoni tramite gli esuberi. Un obiettivo – TS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it