Inter

Sommer-Martinez, inizia la staffetta! L’Inter alle prese con la coppia

Yann Sommer, Marko Arnautovic, Carlos Augusto, Inter

Yann Sommer è tornato ad allenarsi quest’oggi ad Appiano Gentile assieme ad Hakan Calhanoglu. Inizia perciò la staffetta con Josep Martinez, il nuovo secondo portiere nerazzurro. 

EREDITÀ – Yann Sommer ha un’eredità veramente importante alle sue spalle. Il portiere ha conquistato l’Inter dopo appena un anno e ha vinto lo Scudetto della seconda stella a suon di parate ed interventi incredibili. Dai tuffi di Napoli di dicembre fino ai miracoli di Champions League contro Real Sociedad e Atletico Madrid per provare a portare a casa la qualificazione. 25 partite senza subire gol, appena 23 gol subiti in tutta la stagione tra Serie A, Champions League e Supercoppa Italiana, dove ha chiuso con due clean sheet su due.

Sommer-Martinez, il rapporto tra presente e futuro all’Inter

PORTIERE DEL FUTURO – Oggi Sommer è tornato ad Appiano Gentile dopo le vacanze e ha ricominciato ad allenarsi con Hakan Calhanoglu. L’estremo difensore parte avanti nelle gerarchie ma la staffetta ora entra nel vivo. Non c’è più Emil Audero che a prescindere era indietro nelle gerarchie, bensì Josep Martinez. L’ex Genoa è stato acquistato per una cifra intorno ai 15 milioni di euro ed è destinato a diventare il nuovo primo portiere nerazzurro. La strada che ha fatto André Onana con Samir Handanovic è l’esempio, non è detto però che avvenga con gli stessi tempi. Sarà difficile togliere il posto a Super-Yann.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Sommer-Martinez, inizia la staffetta! L’Inter alle prese con la coppia)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it