Inter

Oaktree, solo l’Inter: quote del Caen vendute… A un ex campione del Mondo!

Inter x Oaktree

Oaktree, come ben sappiamo, ha rilevato l’Inter dalla famiglia Zhang dopo aver riscosso le quote in pegno per il prestito non restituito dalla precedente proprietà. E, come riporta Le Parisien, il fondo americano è pronto a cedere le quote di un altro club, il Caen, a un campione del Mondo.

SOLO I NERAZZURRI – Oaktree vuole concentrarsi solo sull’Inter, che non è però l’unica squadra nel mondo del calcio di cui possiede le quote. Il fondo americano controlla infatti anche il Caen, club della Ligue 2 francese, sebbene non voglia più mantenere il controllo. Il quotidiano francese Le Parisien lo rende noto, sottolineando come la proprietà dell’Inter stia trovando proprio in questi giorni un accordo per la cessione a 20 milioni di euro delle quote. A chi? Nientemeno che a un campione del Mondo e potenziale candidato al Pallone d’OroKylian Mbappé, che può così diventare il proprietario e presidente del Caen.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Oaktree, solo l’Inter: quote del Caen vendute… A un ex campione del Mondo!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it