Inter

Zézé vuole l’Inter: preferenza netta! Ma c’è da fare un passo avanti

Nathan Zézé Nantes

Zézé resta uno degli obiettivi dell’Inter per la difesa, nonostante non sia successo granché negli ultimi giorni. Ora però dalla Francia arrivano grosse novità sulla sua preferenza.

L’OPZIONE – L’Inter, ormai è noto, deve trovare un braccetto a sinistra: il sostituto dell’infortunato Tajon Buchanan. Fra i vari obiettivi ci sono gli svincolati Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez, che non sembrano scaldare più di tanto, Robert Renan che ormai pare accantonato e Jakub Kiwior che può lasciare l’Arsenal che ha preso Riccardo Calafiori. Ma occhio anche al giovane Nathan Zézé, classe 2005 del Nantes di cui si è discusso la scorsa settimana.

Zézé rilancio Inter: lui preferisce il nerazzurro!

L’OBIETTIVO – Stando a Foot Mercato in Francia, la volontà di Zézé è quella di andare all’Inter. Il difensore ha un contratto fino al 30 giugno 2028 col Nantes, ma può lasciare i gialloverdi già in questo mercato. Su di lui ci sono anche squadre della Premier League, di cui non si fanno i nomi, che hanno fatto dei sondaggi concreti. Tuttavia, è necessario fare un passo avanti nella trattativa fra i club, perché per il momento non c’è un accordo sul trasferimento. Zézé, va detto, non si opporrà a un’eventuale destinazione diversa dall’Inter.

Fonte: footmercato.net – Santi Aouna

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Zézé vuole l’Inter: preferenza netta! Ma c’è da fare un passo avanti)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it