Inter

Agoumé-Siviglia, in Spagna confermano: ‘Entro la settimana’! Le cifre

Lucien Agoumé Siviglia inter

Anche dalla Spagna confermano la pista Agoumé-Siviglia rivelata da Inter-News.it. Entro la settimana, gli spagnoli puntano a chiudere con l’Inter.

AVVIATALucien Agoumé viaggia spedito verso il Siviglia. Confermata la pista di Inter-News.it, anche dalla Spagna e precisamente dal giornale Marca. Il centrocampista francese, che lo scorso anno ha giocato in prestito al Siviglia, lascerà definitivamente la Beneamata per approdare nella squadra andalusa. Il DS Orta, infatti, entro questa settimana vorrà chiudere sia il suo trasferimento che quello dell’attaccante Iheanacho, libero dopo aver terminato il proprio contratto con il Leicester. Gli andalusi puntano ad altri due colpi, dopo averne fatti già quattro: Ejuke, Peque, Lokonga e Saúl. Con la Beneamata si lavora sulle cifre.

Agoumé verso il Siviglia: presto l’accordo con l’Inter

CIFRE – La richiesta dell’Inter per Agoumé è di 8 milioni di euro, mentre il Siviglia al momento si è spinta a tre milioni di euro. La sensazione è che si possa chiudere a metà strada. Il francese è particolarmente apprezzato dal club andaluso e in particolare dall’allenatore García Pimienta, che lo ha visto giocare come avversario lo scorso anno sulla panchina del Las Palmas. L’accordo arriverà presto e l’Inter potrà incassare un buon tesoretto per affondare sul braccetto.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Agoumé-Siviglia, in Spagna confermano: ‘Entro la settimana’! Le cifre)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it