Inter

FOTO − Calhanoglu pronto a riabbracciare l’Inter: indizio evidente!

Hakan Calhanoglu (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

L’Inter piano piano torna a riabbracciare tutti i suoi giocatori, che durante l’estate sono stati impegnati tra Europei e Copa America. Presto anche Hakan Calhanoglu.

RIENTRI – L’Inter ha vinto le prime tre amichevoli della propria estate e ora si prepara ad un altro trittico di partite prima dell’esordio ufficiale contro il Genoa il prossimo 17 agosto. I nerazzurri hanno battuto Lugano, Pergolettese e Las Palmas, dando tre gol a tutte le squadre, ma subendone nel complesso tre tra svizzeri e Pergolettese. Dunque, c’è ovviamente qualcosina da migliore sotto questo punto di vista. Un contributo importante potrebbe arrivare da Hakan Calhanoglu, che si trova a Milano dopo le vacanze e presto si rivedrà ad Appiano Gentile. Probabilmente tra oggi e domani.

Calhanoglu a Milano e l’Inter si prepara a riabbracciarlo

A MILANO – L’indizio del suo rientro a Milano arriva direttamente dai social di Calhanoglu. Il regista turco, che a giugno ha detto no al trasferimento al Bayern Monaco, sarà nuovamente protagonista della squadra di Simone Inzaghi, che punta a rivincere lo scudetto e ad andare avanti possibile in Champions League. Con la sua Turchia è stato autore di un grande Europeo, conclusosi ai quarti di finale contro l’Olanda degli amici Denzel Dumfries e Stefan de Vrij.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (FOTO − Calhanoglu pronto a riabbracciare l’Inter: indizio evidente!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it