Inter

Lautaro Martinez top assoluto: davanti a lui soltanto un attaccante europeo!

Argentina-Ecuador, Lautaro Martinez esulta tra i compagni

Lautaro Martinez ha ricevuto un ulteriore attestato della straordinaria stagione da lui disputata con la maglia dell’Inter e dell’Argentina.

SECONDO POSTOLautaro Martinez si posiziona al secondo posto nella classifica pubblicata da Score 90 riguardo le prestazioni degli attaccanti nell’ultima stagione. Il calciatore e capitano dell’Inter, risultato essere il miglior giocatore della scorsa Serie A e della Copa America 2024, sopravanza Harry Kane del Bayern Monaco, Serhou Guirassy del Borussia Dortmund e Artem Dovbyk del Girona. Ad avere la meglio è il norvegese Erling Haaland, cecchino del Manchester City.

La classifica serve solo a ribadire una realtà già evidente: Lautaro Martinez è un top mondiale!

LA STAGIONE – Nell’ultima annata disputata con l’Inter, Lautaro Martinez ha vinto la Supercoppa italiana, con gol decisivo in finale contro il Napoli, e la Serie A, affermandosi come il capocannoniere con 24 reti. Trasferendosi al piano della Nazionale, il bomber argentino ha recitato un ruolo da assoluto protagonista nell’ultima edizione della Copa America disputata in America. Il classe 1997 ha siglato 5 reti in 6 presenze, con le due particolarità di essere partito quasi sempre dalla panchina e di aver segnato il gol decisivo nella finale contro la Colombia. Tali prestazioni gli sono valse il titolo di capocannoniere della competizione e quello di miglior giocatore del torneo. Una realtà troppo chiara che non aveva bisogno di ulteriori dimostrazioni.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez top assoluto: davanti a lui soltanto un attaccante europeo!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it