Inter

Inter-Las Palmas, le formazioni ufficiali: nuovo capitano! Tanti rientri

Inter-Las Palmas alle ore 19.30 sarà la terza amichevole precampionato per la squadra di Inzaghi: sono appena uscite le formazioni ufficiali. Inzaghi schiera la formazione vista contro la Pergolettese, ma occhio ai tanti rientri in panchina.

SCELTE UFFICIALIInter-Las Palmas vedrà Simone Inzaghi schierare la stessa formazione già vista anche nell’ultima uscita contro la Pergolettese. In campo Lucien Agoumé in difesa nonostante le voci di una cessione sempre più concreta verso il Siviglia. A centrocampo spicca il nome, come sempre, di Henrikh Mkhitaryan che per l’occasione indossa anche la fascia da capitano. Ottime notizie dalla panchina, si rivede infatti Francesco Acerbi che potrebbe anche avere uno spazio a gara in corso. Presenti anche gli italiani rientrati gli scorsi giorni. Infine menzione anche per Piotr Zielinski Mehdi Taremi, regolarmente in campo dal primo minuto, così come l’altro nuovo arrivato, ovvero Josep Martinez in porta, grande ex di serata. Queste le formazioni ufficiali di Inter-Las Palmas, che sarà trasmessa in diretta con calcio d’inizio alle ore 18.30.

INTER-LAS PALMAS – LE FORMAZIONI UFFICIALI

Inter (3-5-2): Martinez; Bisseck, Agoumé, Fontanarosa; Kamate, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan (C), Carlos Augusto; Taremi, Correa.
In panchina: Di Gennaro, Acerbi, Frattesi, Barella, Salcedo, Dimarco, Darmian, Aidoo, Alexiou, Berenbruch, Quieto, Bastoni.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Las Palmas: Horkas; Marmol, Cardona, Moreiro, Loiodice, Fuster, Mata, Sinkgraven, Rodriguez (C), Rozada, Herzog.
In panchina: Cillessen, Park, Suarez, Munoz, Gonzalez, Pejino, Campana, Ramirez, Clemente, Ramirez, Ivan Gil, Munoz, Cedric, Bassinga, McBurnie.
Allenatore: Giovanni Mussa.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Las Palmas, le formazioni ufficiali: nuovo capitano! Tanti rientri)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it