Inter

Genoa-Inter, uno già in dubbio. Ansia per Gudmundsson

Albert Gudmundsson e Benjamin Pavard, Inter-Genoa

Mancano circa tre settimane a Genoa-Inter, gara che aprirà la Serie A 2024-2025 e debutto stagionale per i campioni d’Italia. Intanto dall’infermeria dei rossoblu, come spiega il Secolo XIX, arrivano notizie su due giocatori infortunati: Ekuban e Gudmundsson.

VERSO IL FORFAIT – Genoa-Inter sarà la gara di apertura della prossima Serie A, con i nerazzurri che debutteranno con la storica maglia con le due stelle sopra allo stemma. Oltre, naturalmente, al tricolore che simboleggia i campioni d’Italia. A proposito della partita, l’infermeria della squadra ligure sta già causando qualche grattacapo al tecnico Alberto Gilardino. Partendo da Caleb Ekuban, che, sottoposto a esami ieri, soffre di una lieve lesione all’adduttore. Tre le possibili settimane di stop, il che lo portano a essere in dubbio per la sfida contro i nerazzurri, visto anche il fatto che salterà le amichevoli di preparazione alla stagione.

Genoa-Inter, Ekuban in dubbio. Ansia per Gudmundsson

ANSIA – Per quanto riguarda il nome più chiacchierato sul mercato e nonAlbert Gudmundsson, c’è ansia riguardo alla presenza in campo per Genoa-Inter. Gli esami hanno confermato l’affaticamento e dovrebbe saltare le prossime amichevoli contro Brescia Monaco. Salvo sorprese sarà comunque in campo per la prima di campionato, dal momento che punta già al rientro per la sfida del 9 agosto in Coppa Italia contro la Reggiana. Mercato, naturalmente, permettendo.

FonteSecolo XIX

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Genoa-Inter, uno già in dubbio. Ansia per Gudmundsson)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it