Inter

UFFICIALE – Nuova maglia Inter 2024-25: scudetto e doppia stella!

Festeggiamenti scudetto Inter

La nuova maglia dell’Inter per la stagione 2024-25 è appena uscita. Dopo le prime indiscrezioni di alcune settimane fa, ecco la nuova divisa dei nerazzurri con tanto di scudetto e due stelle.

UFFICIALE – Ora è ufficiale, esce la nuova maglia dell’Inter per la stagione 2024-25. Confermato il design delle prime indiscrezioni uscite alcune settimane fa, ma adesso è tutto definitivo: arriva la maglia dell’Inter per nuova imminente stagione, con tanto di scudetto in bella mostra e ovviamente le due stelle per simboleggiare l’arrivo del club nerazzurro a quota venti campionati vinti. Il club nerazzurro ha appena annunciato il tutto sui propri social, con una frase molto impattante: “Erano nei nostri sogni, ora vivono sulla nostra pelle  Affrontiamo nuove sfide mentre diamo forma al nostro futuro“.

ECCO LA NUOVA MAGLIA INTER 2024-25

NUOVO INIZIO – Arriva ufficialmente la nuova maglia Inter per la stagione 2024-25. I nerazzurri celebrano con orgoglio la possibilità di collocare le due stelle sopra lo scudetto del club. Un onore, che l’Inter potrà sfoggiare nei prossimi anni, con l’obiettivo di arrivare un giorno alla terza stella, che vorrà dire trenta scudetti. Intanto, i tifosi possono godersi questi momenti, anche perché la nuova stagione è ormai alle porte e il 17 agosto, data di esordio contro il Genoa, non è poi così lontano.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (UFFICIALE – Nuova maglia Inter 2024-25: scudetto e doppia stella!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it