Inter

Inter-Pergolettese, la probabile formazione: ancora un duo! − CdS

Simone Inzaghi in Empoli-Inter di Serie A (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via OneFootball)

Oggi alle 18.30 Inter-Pergolettese, secondo match amichevole per la squadra di Simone Inzaghi ad Appiano Gentile. Il tecnico punta ancora su un duo come contro il Lugano.

SECONDO TEST – Oggi Inter-Pergolettese, seconda partita amichevole dei nerazzurri. Ad Appiano Gentile, a partire dalle 18.30, la squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo per il secondo test di questa pre-season. Come contro gli svizzeri del Lugano sarà nuovamente a porte chiuse, ma stavolta con la possibilità di vedere la partita direttamente in streaming. Sarà l’occasione per vedere all’opera anche qualche volto nuovo: tra tutti Piotr Zielinski. Il polacco, arrivato giovedì alla Pinetina insieme a Kristjan Asllani, è l’osservato speciale. Ma come racconta il Corriere dello Sport, almeno inizialmente, dovrebbe partire dalla panchina.

Inter-Pergolettese, la probabile formazione di Inzaghi

ULTIME – Per Inter-Pergolettese, si va verso la conferma in blocco dell’undici che ha giocato contro il Lugano. Tra i nuovi Josep Martinez tra i pali e Mehdi Taremi in attacco. L’iraniano giocherà nuovamente in coppia con Joaquin Correa. I due hanno duettato molto bene, soprattutto sul primo gol dei nerazzurri, arrivato su assist dell’ex Porto per l’argentino. In difesa, ancora Bisseck insieme ai giovani Stante e Fontanarosa. In mezzo, l’highlander Mkhitaryan non si discute. La probabile formazione secondo il Corriere dello Sport:

 (3-5-2): J. Martinez; Bisseck, Stante, Fontanarosa; Kamate, Berenbruch, Agoume, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Correa. All.S.Inzaghi.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Pergolettese, la probabile formazione: ancora un duo! − CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it