Inter

Renan tra i pensieri dell’Inter, ma lo Zenit spara alto: ora un bivio

Robert Renan Internacional

Renan rimane un giocatore molto apprezzato dall’Inter, ma il suo club di appartenenza, lo Zenit San Pietroburgo, ne fa una valutazione alta.

RIFLESSIONI IN CORSO – L’Inter continua la sua ricerca al prossimo braccetto di sinistra. Lo stesso Beppe Marotta, d’altronde ha confermato quelli che sono gli obiettivi del club. Dalle colonne di Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del nome nuovo Robert Renan: «Ed è iniziata la ricerca ad un nuovo difensore anche per l’Inter dopo il passaggio di Cabal alla Juventus. La società nerazzurra si è subito messa al lavoro per trovare una valida alternativa. E l’ultima idea che è spuntata porta a Renan, brasiliano dello Zenit in prestito all’Internacional. Per ora rimane un pensiero perché la valutazione che ne fa il club russo è molto alta e l’Inter sta riflettendo se sia il caso oppure di no di percorrere questa strada».

Renan profilo interessante, l’Inter valuta l’investimento

INVESTIMENTO – Prima di affondare con Renan, l’Inter dovrà attendere il via libera di Oaktree. L’Inter, infatti, ha deciso, su volere dello stesso fondo americano, di puntare su giocatori giovani e futuribili. Niente piste d’esperienza alla Mario Hermoso o alla Ricardo Rodriguez. Renan rientra tra i profili appetibili alla proprietà, essendo un ragazzo del 2003. Ma ovviamente, c’è da fare un forte e pesante investimento. Il giocatore viene valutato intorno ai venti milioni di euro.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Renan tra i pensieri dell’Inter, ma lo Zenit spara alto: ora un bivio)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it