Inter

Taremi con l’Inter nel destino: un ex nerazzurro come idolo

Mehdi Taremi Inter

Mehdi Taremi è uno dei tre acquisti – insieme a Josep Martinez e Piotr Zielinski – che l’Inter ha già ufficializzato in questa sessione di calciomercato. E proprio l’attaccante iraniano ha rivelato il suo idolo: un ex attaccante nerazzurro.

NUOVO ARRIVO – Mehdi Taremi sta già mettendo in chiaro le cose dal suo arrivo all’Inter, grazie anche alla doppietta che ha permesso ai nerazzurri di rimontare il Lugano nel primo test precampionato, conclusosi 3-2 grazie ai suoi gol (oltre a quello di Joaquin Correa, che ha sfruttato proprio un suo assist). Il nuovo attaccante è anche uno dei più vogliosi in questo ritiro e lo dimostra anche la scelta, insieme a Henrikh Mkhitaryan Piotr Zielinski, di restare anche a dormire ad Appiano Gentile in questo momento di ritiro.

Taremi, l’Inter nel destino: un ex nerazzurro come idolo

DESTINO – Per Mehdi Taremi, l’Inter era già nel destino. Lo rivela la sua risposta alla domanda su chi sia il suo idolo (e fonte di ispirazione), che lo hanno portato a fare l’attaccante fin da bambino. E si tratta di un certo Ronaldo (il Fenomeno), che per l’ex Porto è stato il modello su cui costruire la sua carriera. E, proprio come il brasiliano, adesso anche lui ha l’occasione di brillare sui palcoscenici italiani, europei e mondiali con la maglia nerazzurra.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Taremi con l’Inter nel destino: un ex nerazzurro come idolo)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it