Inter

Inter, oggi giorno di riposo pre-Pergolettese! Ma non per tutti

BPER Training Centre Inter Appiano Gentile (Photo by Onorio Ferraro, copyright Inter-News.it)

Inzaghi ha concesso un giorno di riposo all’Inter, in ritiro da otto giorni in vista della nuova stagione. Ma alla Pinetina si continua lo stesso a lavorare: il Corriere dello Sport fa i nomi degli stakanovisti.

PERMANENZA – Otto giorni di lavoro continuo, da sabato a sabato. Questo il primo programma del ritiro dell’Inter nell’appena rinominato BPER Training Centre, con Simone Inzaghi che ha riaccolto la squadra lo scorso 13 luglio. Oggi è il primo giorno in cui i giocatori possono staccare, perché il tecnico l’ha dato libero. Ad Appiano Gentile si torna domani, quando alle ore 18.30 (in diretta autoprodotta) si giocherà l’amichevole contro la Pergolettese. Ma in casa Inter c’è lo stesso chi ha deciso di presentarsi oggi alla Pinetina, per non perdere nemmeno un giorno di lavoro.

Inter in ritiro: ecco chi è presente anche nel giorno libero

LE AGGIUNTE – Oggi varcano i cancelli di Appiano Gentile gli ultimi arrivati dell’Inter, ossia Kristjan Asllani e Piotr Zielinski. Si sono aggregati solo all’indomani della partita contro il Lugano, essendo reduci dagli Europei dove sono usciti alla fase a gironi. Sono i primi rientri, con il gruppo che rivedrà gli italiani nella giornata di mercoledì. Con loro oggi ci sarà anche Francesco Acerbi, che prosegue nel suo programma personalizzato di recupero dopo la pubalgia che lo ha frenato nella parte finale della scorsa stagione. In più i due esuberi dell’Inter non al meglio, ossia gli affaticati Martin Satriano e Zinho Vanheusden destinati alla cessione.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, oggi giorno di riposo pre-Pergolettese! Ma non per tutti)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it