Inter

Renan, l’agente conferma: «C’è l’interesse dell’Inter. Manca qualcosa»

Robert Renan Internacional

Robert Renan è in questo momento in prestito in Brasile all’Internacional, ma tornerà allo Zenit in Russia. L’Inter ha messo gli occhi sul difensore, l’agente su Revista Colorada ha confermato.

INTERESSE – Juan Cabal è andato alla Juventus, Ricardo Rodriguez non convince per i 31 anni d’età, Mario Hermoso non è un’opzione a quelle cifre e con quella carta d’identità, Jakub Kiwior dipende da Riccardo Calafiori e dalle volontà dell’Arsenal. La situazione per sostituire Tajon Buchanan è intricata e la ricerca del braccetto di sinistra come vice-Bastoni si sta rivelando piuttosto complessa. Il tempo però è dalla parte dell’Inter, perché non c’è assoluta fretta. Uno degli ultimi nomi usciti è quello di Robert Renan, difensore brasiliano in forza ora all’Internacional ma di proprietà dello Zenit di San Pietroburgo. L’agente, in Brasile, ha confermato una cosa: «C’è l’interesse dell’Inter per Renan? Tutti lo vogliono, ma finora nessuno ha fatto una proposta ufficiale. Ha molte richieste, sì». Le parole fanno capire tutto circa la volontà del giocatore di cambiare, ma allo stesso tempo sono un monito per chi lo vuole. Renan ha una clausola rescissoria da 26 milioni di euro, si potrebbe abbassare ma comunque non si va sotto i 20. La dirigenza dell’Inter è avvertita.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Renan, l’agente conferma: «C’è l’interesse dell’Inter. Manca qualcosa»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it