Inter

Inter, brusco stop al mercato in entrata. Due (più uno) nomi sfumati

Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Javier Zanetti, Inter

L’Inter ha visto il suo mercato rallentare bruscamente nelle ultime ore. La dirigenza sta lavorando molto, ma tre nomi sono sfumati e dalle parole di Giuseppe Marotta questo è ben chiaro.

I PRIMI DUE – Il mercato dell’Inter ha preso una piega totalmente differente in queste ultime ore. Non ci si aspettava lo stop vissuto in settimana, ma è arrivato ed è stato pesante. Sia chiaro, i nerazzurri hanno la rosa migliore del campionato e non hanno bisogno di ritocchi così importanti. Le risposte arrivate dai giocatori interessati non è stata però positiva, a prescindere dal bisogno o meno di loro. Juan Cabal ha preferito la Juventus dopo che l’accordo era ad un passo, Tanner Tessmann ha preferito ascoltare gli agenti e non accettare l’Inter e il prestito all’estero.

L’ULTIMO – Cabal e Tessmann non sono gli unici errori in casa meneghina. L’altra sorpresa viene da stasera e riguarda Albert Gudmundsson. Il Genoa sta proteggendo con le unghie e con i denti il suo gioiello, la società di Viale della Liberazione asseconda le mosse dei rosso-blu e non spinge per l’acquisto. Giuseppe Marotta fa totalmente il contrario e allontana le voci di un interessamento, confermando al 100% Marko Arnautovic. Gudmundsson sarebbe il terzo dei nomi che sembrano essere sfumati: due sono sicuri (i primi), l’islandese è sulla via di diventare l’altro.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, brusco stop al mercato in entrata. Due (più uno) nomi sfumati)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it