Inter

Inter-Pergolettese, dove si può vedere il match? Le informazioni

Logo Inter

L’Inter giocherà questo lunedì alle ore 18.30 contro la Pergolettese ad Appiano Gentile al BPER Training Center. Il club nerazzurro ha reso noto dove vedere il match. I dettagli.

DOVE VEDERE LA PARTITA? – Dopo la vittoria per 3-2 nella prima uscita stagionale contro il Lugano, l’Inter ritorna in campo per affrontare la Pergolettese, formazione lombarda che milita in Serie C. I tifosi nerazzurri avranno la possibilità di seguire in diretta l’incontro, in programma al BPER Training Centre lunedì 22 luglio alle ore 18:30. La partita sarà trasmessa in diretta su inter.it, sul canale Youtube e sull’app ufficiale nerazzurra. Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi interisti. Il match non sarà aperto al pubblico.

Inter-Pergolettese, una sorpresa in campo?

SICURI – Lunedì non ci saranno gli stessi già visti contro il Lugano. O meglio, ci saranno ma non probabilmente dal primo minuto tutti. Simone Inzaghi ha accolto ad Appiano Gentile due giocatori rientranti dalle nazionali. Il primo è stato Kristjan Asllani, che potrebbe essere impiegato fin da subito in Inter-Pergolettese. Il secondo è il nuovo acquisto a parametro zero dopo lo svincolo dal Napoli: Piotr Zielinski. Il polacco probabilmente farà il suo esordio con la maglia nerazzurra. L’attenzione perciò sarà massima sul match amichevole, il secondo dell’estate dell’Inter.

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Pergolettese, dove si può vedere il match? Le informazioni)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it